Vi mostriamo adesso la ricetta di cucina per preparare. il classico Sandwich americano ovviamente con preparazione e ingredienti
Preparazione Sandwich americano per 4 persone
- 100 grammi di arachidi già sgusciate ma non testate
- 1/2 cucchiaio di olio di mais
- 2 cucchiaini d’acqua
- 1 cucchiaino di zucchero va benissimo anche di miele
- giusto un pizzico di sale
- 8 fette di pane in cassetta
- 20 grammi di confettura di more
Ricetta di Cucina Sandwich Americano.
Iniziamo la nostra ricetta di cucina infornando le noccioline per circa 5 minuti a 220 gradi e fatele tostare. Oppure potete tostare direttamente per qualche minuto un padella senza grassi a fiamma bassa.
Passiamo quindi al prossimo punto della nostra ricetta di cucina. Dovrete metterle dentro un mixer con lo zucchero che siano ancora calde e quindi dovrete tritate. Vi consiglio di fare delle pause per non surriscaldare eccessivamente il motore mentre preparate il vostro Sandwich Americano
Quando le arachidi rilasciano il loro olio, l’emulsione diventerà sempre piu’ omeogena. Aggiungete un pò di olio prima che questo si verifichi.
Passiamo quindi all’ultimo punto della nostra ricetta di cucina.
Aspettate che la pasta sia ben densa e verificate la sua sua consistenza, in caso lo sia vi consiglio di allungare con qualche cucchiaio d’acqua. Una volta pronta , si conserva in frigorifero ben coperta per alcuni giorni. L’ottimo sarebbe spalmata su una fetta di pane in cassetta insieme con la confettura di more e servite come panino gustoso con quel tipico gusto che sia un pò dolce e un pò salato. Ovviamente è un piatto che va servito freddo e ovviamente come sempre un buon appetito a tutti voi.
Questi i dati della nostra ricetta di cucina
- Difficoltà Medio bassa
- Tempo di Cottura 5 minuti
- Tempo di realizzatone 15 minuti
Se gradite potete votare la nostra ricetta di cucina con le nostre stelline
Lasciate anche un commento se vi va alla ricetta o condividete una vostra epserienza.
Vi potrebbe anche interessare la ricetta di cucina Tacchino in insalata all’Arancia